Tre regali per gli amanti dei libri

Ancora consigli sui regali. Oggi, da brava Quattrocchi, parlo di cose da regalare ad un amante dei libri… Che non siano libri!

1. Beth’s Creations Perché limitarsi a leggere il tuo libro preferito quando potresti INDOSSARLO? Abbiamo già intervistato Beth (qui sul nostro blog, cercate “creatività”), dove ci ha raccontato la sua passione per i libri, che si traduce in questa iniziativa affascinante e divertente: i suoi ciondoli e i suoi orecchini sono curati nel dettaglio, all’esterno e all’interno. Quest’anno io ho avuto il piacere di regalarmi un suo Jane Eyre!

2. Tra Luna e Stelle Ho conosciuto le sue creazioni proprio facendo un regalo, un paio di apprezzatissimi orecchini a forma di Sdentato, e, di recente, ho scoperto che ha cominciato a realizzare adorabili segnalibri in stile kawaii sul tema dei personaggi della cultura pop (per capire quanto li apprezziamo, cercate sul nostro blog tutti i nostri articoli a tema Disney!). Per gli amanti dei libri, un segnalibro è un accessorio fondamentale, soprattutto se ad accompagnare la lettura è il nostro personaggio preferito!

3. Ed eccoci qui… Ci mettiamo in gioco NOI Quattrocchi, personalmente. Dopo un ciondolo e un segnalibro, agli amanti dei libri regaliamo un’opportunità: un consiglio letterario personalizzato. Scrivete al nostro indirizzo email il vostro nome, il nome dell’amico/a per cui volete un consiglio letterario e una sua breve descrizione e noi provvederemo a mandarvi un biglietto personalizzato!

Arianna

– 13 | #OCCHIOALNATALE