quattrocchi

Sarà almeno un mese che aspettiamo questa data: oggi il nostro blog compie il suo primo anno di vita (cibernetica)! Auguri!

Abbiamo cominciato quasi per esperimento, partendo dal fatto che abbiamo tanti interessi, voglia di parlarne e di comunicare, ma soprattutto di scrivere. Da qui sono nati i primi #Recensendo#CiPensoIo, insieme alla nostra prima rubrica social #QuattrocchiPop. Poi vi abbiamo invitato a bere e leggere qualcosa con noi in estate e in autunno, con gli appuntamenti #DrinkNRead.

Passando per l’avventura del calendario dell’avvento #OcchioAlNatale, oggi la passione per i viaggi e per la cultura ci hanno portato ad aprire una nuova sezione dedicata, #UnPoDiQua… E poi? Chi lo sa! Sarete voi a guidarci: voi che ci avete seguito fino a qui, che continuate a seguirci e voi nuovi follower, perché siamo sempre in cerca di nuovi punti di vista! 😉

Il nostro compleanno lo celebriamo con l’aiuto di una giovane illustratrice, Giulia Giaccaglia, che è riuscita a riassumere tutti i temi del nostro blog  in un’unica immagine. Riuscite a riconoscere tutte le citazioni?

Buon compleanno, #PdQ!